ANEWRAGE Quattro nuove date selezionate fino a dicembre

Un 2017 davvero intenso per il quartetto milanese ANEWRAGE. In primavera il nuovo album, un lungo tour in Italia e uno in UK lo scorso giugno, la presenza su palchi come l’I-Days Festival dello scorso giugno assieme a nomi quali Linkin Park e Blink-182, senza tralasciare le aperture a Twelve Foot Ninja e Northlane, tra gli altri.

Ma le novità non sono finite qui. La band ha recentemente ufficializzato l’ingresso in pianta stabile del secondo chitarrista Christian Salvatore, che ha già accompagnato i 4 musicisti durante tutte le date di quest’anno, che dice:
“E’ un’esperienza affascinante ma molto strana. Quando sei fan di una band e poi ti ritrovi a farne parte non sai bene come muoverti, cerchi sempre di fare tutto in punta di piedi e non scombussolare gli equilibri creatisi negli anni, anche se a volte i miei compagni mi fanno capire che se sono li è perché forse era arrivato il momento di farlo. Ad ogni modo non credo che ci sia nulla di più bello e gratificante che condividere una passione con i propri fratelli. A volte non conta fino a dove arrivi, ma con chi ci arrivi.”

E dopo la breve pausa estiva, ANEWRAGE sono pronti a tornare dal vivo ed annunciano oggi 4 nuove selezionatissime date nei club tra ottobre e dicembre, che toccheranno le città di Reggio Emilia, Firenze, Venezia e Milano.

Ecco le date, città e venue:
16/10 CIRCOLO TUNNEL, REGGIO EMILIA w/ BAD OMENS > https://goo.gl/EKaNeX
28/10 VIPER CLUB, FIRENZE w/ ADAM KILLS EVE
18/11 SPAZIO AEREO, VENEZIA
23/12 CIRCOLO SVOLTA, MILANO w/ ADAM KILLS EVE > https://goo.gl/XM3J3g

Due i singoli estratti dal nuovo lavoro: un lyric per la traccia “Outside” e un official videoclip “Upside Down“.
Il nuovo album “Life-Related Symptoms” è stato definito come un disco stilisticamente variegato, complesso, come il più emozionale, oscuro e misterioso di sempre, con alcune tra le più belle canzoni mai scritte da parte della band. Tredici brani, canzoni catchy, capaci di offrire molteplici chiavi di lettura.

Official Site
Facebook

BIOGRAFIA
Formati nel 2009 nel Nord Italia, Anewrage propongono un potente mix di alternative metal e post-grunge, con una micidiale ed esplosiva attitudine live.
Dopo la release dell’album di debutto “ANR” nel 2014, la band ha raggiunto diversi traguardi importanti, condividendo palchi con artisti internazionali del calibro di Gamma Ray, Freak Kitchen, UFO, Dreamshade e Destrage, tra gli altri.
Il teaser del disco è stato uno dei finalisti al SXSW Design Award in Austin (Texas), in mezzo ad importanti nomi e pezzi grossi quali Pacific Rim, The Lego Movie, The Last of Us e altri grandi progetti. Il singolo “ Ape’s Legacy” è stato in heavy rotation su Rock TV Italy e A One (Ucraina).
Nel 2016 Anewrage firma con Scarlet Records e rilascia “Nina”, traccia inedita contenuta nella ristampa “ANR – Deluxe Edition” che conquista da subito alta rotazione all’interno dei canali appena citati. ‘Life-Related Symptoms’, il nuovo album è uscito ad aprile 2017.

Rispondi