TAYLOR SWIFT: ecco le CURIOSITA’ sulla dolcezza fatta persona!

taylor swift curiosità

SI, parliamo davvero di LEI!

Diciamocelo…
Nessuno si sarebbe aspettato che ROCK’S TEMPLE avrebbe parlato di un’artista come Taylor Swift, eppure eccoci qui!

Se parlassimo di bellezza, perfezione e dolcezza non possiamo non pensare alla cantautrice/attrice statunitense il cui genere si divide tra il pop, il pop rock e soprattutto il country.

« Se ascolti i miei album, è come se leggessi il mio diario. »

Ma adesso vogliamo scoprire qualcosa in più sulla bellissima Taylor…

1)  Taylor Swift avrebbe impartito lezioni di chitarra a Zac Efron, il quale ha in seguito dichiarato: “E’ un’insegnante bravissimatutti quelli che hanno provato a insegnarmi a suonare la chitarra partivano con le teorie musicali e cose del genere, e dopo un po’ perdevo interesse. Invece lei è partita subito con le canzoni. E adesso sono già in grado di suonare le canzoni che suoneresti davanti ad un falò

2) Durante un’intervista ha dichiarato che uno dei vantaggi più belli del vivere da soli sia quello di poter parlare da sola e cantare i suoi pensieri in giro per casa.

3) I suoi genitori l’hanno chiamata “Taylor” in onore del cantante James Taylor. 

4)  E’ cresciuta in una fattoria in Pennsylvania, dove lei ed i suoi genitori vendevano alberi di Natale.

Taylor sin da piccola gareggiava in corse di cavalli!

5) Molte delle persone che hanno lavorato con lei, hanno affermato che Taylor Swift è una degli artisti più veloci nel comporre musica. 

6) Kanye West le fece passare uno dei momenti più imbarazzanti della sua vita quando le consegnò il premio VMA per il miglior video musicale del 2009, dicendo in seguito che in realtà lo meritava Beyoncé.

7) Il suo punto di riferimento nel mondo della musica è la nonna materna, Marjorie Finaly, cantante d’opera a Singapore e Thailandia.

8) Se non fosse diventata cantante avrebbe intrapreso la strada del DETECTIVE.

9) NON HA MAI ORDINATO NIENTE DA AMAZON

10) Taylor si è trasferita a Manhattan. L’edificio risale al 1882, mentre l’appartamento era precedentemente del regista del Signore degli Anelli, Peter Jackson; la cantante afferma che non ha dovuto cambiarlo molto. (“Hanno veramente un gran gusto per il colore degli intonaci.”) Ha dovuto, comunque, trovare un nuovo uso per una cabina armadio: “Ora è lo studio in cui scrivo i biglietti di auguri!”

Fonte: tuespacioJOVEN /// RollingStones

Related posts

Rispondi