Nastyville - Copertina Glam Caramel

Glam Caramel, la nuova fatica discografica dei Nastyville, è finalmente disponibile in tutto il Mondo attraverso l’inarrestabile Volcano Records & Promotion. Dopo tre singoli che hanno riscaldato gli appassionati di rock e glam, i navigati rocker piemontesi arrivano carichi di entusiasmo ed aspettative procurate, alla pubblicazione del nuovo album, il secondo della loro carriera, che insieme ad una prolifica attività live li ha resi nel corso degli ultimi anni una delle realtà più conosciute ed apprezzate del panorama hard rock nostrano.

Il nuovo disco dei Nastyville è composto da dieci canzoni in bilico tra l’hard rock stradaiolo che fa tanto Sunset Strip anni Ottanta, ed una grande tensione a non suonare datati e retrò. Infatti la band ha ricercato fin dal primo momento un approccio più moderno e mainstream provando a sintonizzarsi con il mood dell’attuale scena melodic rock nordeuropea, rivolgendosi tanto ai puristi del glam quanto ad un pubblico più generalista e desideroso di farsi entusiasmare dalla carica rock di questa ottima band.

Il disco è disponibile su tutti gli store digitali a partire dal 22 settembre, mentre sarà fisicamente nei negozi di dischi il 13 ottobre in worldwide distribution (in Italia sarà distribuito a marchio Volcano Records mediante Audioglobe, in tutti i migliori negozi e nel circuito Feltrinelli).

Diversi live sono già in programma per la band che esordirà col nuovo disco il prossimo 1 ottobre a
Milano mentre a breve sarà annunciato il release party ufficiale di Glam Caramel.

Per maggiori informazioni
www.facebook.com/nastyvilleofficial
www.facebook.com/volcanopromotion
www.volcanopromotion.com

Rispondi