Axl Rose e AC/DC? Bufala? NO!

axl rose acdc

E’ confermata la presenza di Axl Rose nella nota band degli AC/DC. Dopo numerosi provini, l’avventura della band Autraliana continua la sua strada, dopo la lunga carriera durata 36 anni del Frontman Brian Johnson, adesso sostituito dal famoso cantante dei Guns N’ Roses. La storia è alquanto ambigua, poiché le notizie affermano che, l’ex cantante Brian Johnson, si sia irreparabilmente perforato i timpani durante una corsa in macchina. La band, in un comunicato speciale del 16 aprile, ha affermato:

“Siamo concentrati sul portare a termine tutti i nostri impegni legati alla tournée, lo siamo nel rispetto di tutti coloro che nel corso degli anni ci hanno supportato e siamo stati fortunati che Axl si sia gentilmente offerto di aiutarci in questo compito”

Dopo solo poche ore dall’annuncio che i Guns N’ Roses sarebbero saliti sul palco di uno dei festival più attesi, il Choachella, Axl ha già una nuova data in programma. Sarà un’esibizione di quelle importanti: il 7 maggio, con la sua “nuova” formazione, al Passeio Maritimo De Alges di Lisbona, in Portogallo, per presentare il nuovo tour “Rock Or Bust”. Seguiranno altri concerti fino all’ultima data che si terrà il 12 giugno in Danimarca.

Nel comunicato la band aggiunge:

“Gli AC/DC vogliono ringraziare Brian Johnson per il suo contributo e per la sua dedizione nel corso degli anni. Gli auguriamo tutto il meglio con i suoi problemi di udito e per le sue future imprese” .  Hanno inoltre continuato dicendo:  “Nello stesso modo in cui vogliamo che questo tour finisca come è cominciato, comprendiamo, rispettiamo e supportiamo la decisione di Brian di fermarsi per salvaguardare il proprio udito”.

Sembrerebbe, quindi, che sia un addio definitivo per Brian Johnson, un frontman con una storia, adorato e idolatrato da tutti i suoi fan, un artista che ha fatto la storia della musica Rock e che ha fatto sognare con la sua voce.

Related posts

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.