CONFUSIONE il nuovo singolo di LAWRENCEPAD feat STAISERENO

CONFUSIONE il nuovo singolo di LAWRENCEPAD feat STAISERENO

Confusione è il singolo che anticiperà l’uscita di Ali di Carta, il primo album di Lorenzo Papasodero in arte LawrencePAD, la cui pubblicazione è prevista nei mesi estivi.

Un brano fresco e ballabile di stampo cantautorale, ma che strizza l’occhio alla nuova definizione di ItPop, accompagnato da un divertente videoclip girato sulle assolate coste calabresi.
Connessioni e disconnessioni, emozioni e reazioni, verità e realtà, su queste dicotomie LawrencePAD riflette e gioca duettando con StaiSereno. Entrambi sono coinvolti nel videoclip in situazioni grottesche, ma potenzialmente realistiche, diretti da Stefano Sinopoli. Il giovane cantautore calabrese, classe ’95, ci descrive così questo suo ultimo lavoro:

“Nel nuovo singolo e nel suo videoclip viene narrata, con molto umorismo, la nostra costante connessione generale e massiva ad un server che causa la disconnessione dalla realtà e dai rapporti sociali veri e propri. Il racconto della trasformazione di un mondo verso la CONFUSIONE.”

Guardalo qui:

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Il videoclip è stato pubblicato il 18 maggio in esclusiva sul sito del MEI dove è tutt’ora tra gli articoli più letti! Mentre su Youtube ha superato in una sola settimana le 30mila visualizzazioni!

www.facebook.com/LorenzoPapasoderoOfficial/

Related posts

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"