Gianluca Firmo (Room Experience): disco solista per Street Symphonies Records

Gianluca Firmo

Street Symphonies Records è orgogliosa di annunciare di aver raggiunto un accordo discografico con Gianluca Firmo, mastermind dell’acclamato progetto Room Experience, per la pubblicazione del suo debut album solista.

Le registrazioni sono attualmente in corso presso l’Atomic Stuff Recording Studio (Isorella, Brescia) sotto la guida di Oscar Burato e con la supervisione di Gianluca stesso.

Gianluca afferma: “Molte delle canzoni che ho scritto (e che sto scrivendo) non possono essere incluse nei dischi dei Room Experience, perché non tutte le sfumature del melodic rock possono trovare spazio in quel tipo di album. Inoltre amo cantare, ma la mia voce non è adatta alle note più alte. In considerazione di ciò, ho deciso di prendere alcuni dei miei brani che amo di più e di provare a realizzare un disco di schietto e genuino melodic rock, ma dallo stile meno definito.”

Le tracce verranno mixate da Oscar Burato, mentre il mastering sarà affidato al rinomato produttore Roberto Priori (Danger Zone, Wheels Of Fire, Raintimes). L’uscita del CD è prevista per inizio 2018.

Web:
http://www.facebook.com/Gianluca-Firmo-111170762259266
http://www.streetsymphonies.com

Related posts

Rispondi