HOBOS///: il teaser di “Good Road to Follow”

HOBOS/// In arrivo il nuovo album Good Road to Follow

Gli Hobos/// sono pronti per la pubblicazione del secondo studio-album di dieci tracce “Good Road to Follow” che avverrà il 25 novembre sotto etichetta Leopard Records.

Gli Hobos/// hanno annunciato i dettagli di un nuovo full length album intitolato Good Road to Follow. Al link sopra è possibile ascoltare un teaser trailer dell’album.

Good Road to Follow è il nostro secondo lavoro, è stato concepito tra il 2016 e il 2017 in seguito all’entrata nella formazione di Alberto, il nostro attuale batterista.
Il disco è ancora più ricco di influenze diverse rispetto al primo [Not A Safe Place] e rappresenta la nostra voglia di non essere confinati in un solo genere, ma di fare musica e basta. C’è un briciolo di psichedelica, del folk, una parte più radiofonica, una parte di rock un pò più ruvida e qualche pezzo lento in più, ma rimane comunque presente anche la componente country/R’n’R/rockabilly. – Commenta Marco Cassone, cantante, chitarrista e produttore della band – Per quanto riguarda i testi, il disco fa un po’ il punto attuale della situazione in generale. Un viaggio e la voglia di trovare una strada da seguire nei vari ambiti della vita, dal presente al futuro, dalle cose più semplici a quelle un po’ più profonde.

Gli Hobos/// presenteranno l’album dal vivo con un release party sabato 25 novembre presso La Loggia del Leopardo Club, a Vogogna, venue alla quale il trio è legato.

Il primo visual-videoclip tratto dall’ album e relativo al singolo “Future” uscirà il prossimo 28 novembre.

Follow Hobos///
Facebook – https://www.facebook.com/hobosweb
Soundcloud – https://soundcloud.com/hobosband

Related posts

Rispondi