Oslavia: il 14 Giugno al Rock’n’Roll di Rho (MI)

Oslavia il 14 Giugno al Rock’n’Roll di Rho (MI)

Dal 2016 ad oggi gli Oslavia hanno calcato i palchi sia di locali che di manifestazioni tra Milano (Pending Lips, Legend, Barrio’s), Lombardia e Piemonte (Rock for Love) e si sono esibiti in acustico in alcune radio locali (radio Punto Legnano, Radio Panda, Bang Bang radio). Il 14 Giugno li vedremo in concerto al Rock’n’Roll di Rho (MI).

Chi sono gli Oslavia:
Cinque membri dai percorsi e dagli stili completamente differenti si ritrovano sotto il nome Oslavia e creano qualcosa che “ti sembra di aver già sentito ma riesce a suonare originale coinvolgente”.
Questo è, in poche parole, il tratto distintivo della band milanese nata nel 2016 dalle menti di Eugenio, Paolo, Gianluca, Paola e Aika: sound rock con influenze che vanno dal punk, al runge, al pop (difficilmente identificabile in un preciso genere musicale) e testi volutamente in italiano.

Vicoli e altre strade:
Il 17 maggio 2017, al Barrio’s di Milano, viene presentato il primo album della band. Registrato con l’ausilio del MobSound di Alessandro Caneva e masterizzato dallo stesso con Andrew Mc Gregor, l’album raccoglie una rosa di sette canzoni scritte e arrangiate nel primo anno di attività della band.
I testi, opera di Eugenio (fatta eccezione per Piedistalli, scritta da Paola), sono uno sguardo disincantato ma anche ironico sulla realtà che ci circonda.
Dall’album è stato estratto un singolo, Generation Loop, il cui videoclip è stato presentato ufficialmente assieme all’album.

Line Up:
Eugenio Migliorisi – voce, testi
Paolo – Chitarra
Gianluca – Chitarra
Paola – Basso
Aika – Batteria

Le prossime date:
1 giugno Capolinea, Marnate (VA) – in apertura agli Sten
14 giugno Rock’n’Roll, Rho (MI)
20 giugno Rock’n’Roll, Milano – in diretta all’interno del programma rock’n’roll radio live
3 luglio Barrio’s Caffè, Milano

Link:
Pagina FB
Canale YouTube
SoundCloud
Spotify
Instagram
Mail – [email protected]

Related posts

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"