Rick Perovich Band “Joy”: Esce Oggi 2 Marzo, L’Album Di Debutto Della Band Triestina.

Rick Perovich Band Joy Esce Oggi 2 Marzo L'Album Di Debutto Della Band Triestina

Dopo la realizzazione e la promozione del primo singolo Olympia, la Rick Perovich Band è lieta di ufficializzare l’uscita del primo full lenght JOY, contenente otto brani inediti scritti quasi per la totalità da Rick, fatta eccezione per alcuni brani in cui sono presenti delle collaborazioni.

L’album ha avuto una gestazione importante in tre diversi studi: l’ Henry Stills, Il Fandango e il Track Terminal studio in cui, oltre alle registrazioni strumentali, sono state registrate tutte le voci.

Il missaggio e la masterizzazione sono state affidate alle sapienti mani di David Gnozzi al Rock Star Recording Studio di Grosseto, sotto l’egida del produttore internazionale Pietro Foresti (L.A. Guns, Asian Dub Fondation, Gilby Clarke, etc).

L’uscita ufficiale dell’album JOY è prevista per oggi 2 marzo 2018 e sarà supportata dal Release Party che si terrà al LOFT di Trieste.

TRACKLIST:

OLYMPIA
OTHER SIDE
PLACEBO
LOSE YOURSELF
SOUL SALVATION
UNLOADED GUN
RISE AGAIN
SOUL MATE

 

RICK PEROVICH BAND

La Rick Perovich Band nasce a Trieste, nord est d’Italia a metà 2012. Il progetto nasce da Rick, bassista e autore di molte band locali, nel momento in cui la posizione che ricopre incomincia a stargli stretta. In poco tempo in qualità di cantante e chitarrista, riesce a scrivere e produrre un primo ep, Soul Salvation quasi completamente da solo, con l’aiuto di un paio di amici musicisti.
Dopo alcuni cambi di formazione, la band assume i connotati che ha ancora oggi: Rick Perovich/voce, chitarre- Paolo Pizzol/basso,cori-Francesco Zanin/chitarre-Michele Cuzziol/batteria.
Dopo una breve pre produzione diretta da Cuzziol sui brani scritti da Rick, la band si chiude in studio a produrre il primo album JOY insieme al produttore Pietro Foresti (L.A. Guns, Asian Dub Fondation, Gilby Clarke, etc..).

L’album è prodotto e pubblicato dall’etichetta indipendente Blue Tattoo Music.

Il management è affidato all’agenzia Sorry Mom

www.facebook.com/rickperovichband

www.sorrymom.it

Related posts

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"