SInistro Contest Live 1 Luglio: Rome In Monochrome, Second Brain, Turma, Blodiga Skald, Gigantomachia

SInistro Contest

La terza serata del SInistro Contest porterà 8 delle 28 band selezionate sul palco del Sinistrofest dell’8 e 9 settembre 2017.
L’1 Luglio suoneranno al Traffic Live di Roma: alle 21:30 i Rome In Monochrome, alle 22:15 i Second Brain, alle 22:50 i Turma Band Page, alle 23:00 i Blodiga Skald e alle 23:40 Gigantomachia

Per ulteriori informazioni:
Evento Facebook
SInistro Contest: Pagina Facebook
www.sinistrofest.it

///QUALCOSA IN PIU’ SUL SINISTRO FEST///
“Il Sinstro Fest è veramente una festa di tutti. Il Sinistro Fest finché Sinistro Beer & Wine non avrà plus valenze da investire / spendere in grandi gruppi esteri e anche nell’evenienza che questo un giorno succeda è la festa degli amanti di un modo di vivere che va al di là di generi, sette, divisioni e polemiche. Il Sinistro Fest è la casa di gente libera amante della musica senza se e senza ma, è la casa di chi la rispetta e di chi ci mette del suo, è la casa di chi partecipa, è per 2 giorni il luogo in cui se esiste un “nostro” mondo allora li, quel mondo prende vita e forza. Al Sinistro Fest ci si diverte, si suonano tutti i generi, sono benvenuti tutti, dalle famiglie, ai cui bimbi facciamo laboratori e riserviamo giochi, ai musicisti, agli artigiani, agli artisti di strada, ai curiosi che del “nostro” mondo non hanno nemmeno sentito mai parlare. La musica è la padrona di casa ed è una madre troppo grande per fare distinzioni di genere. Qui facciamo suonare chi ha qualcosa da dire e qui deve venire chi ha voglia di ascoltare, di emozionarsi di sentire col cuore. Sapete com’è .. siamo piccoli ma generosi, siamo piccoli ma uniti. Il contest per noi è il modo di far entrare le band in contatto con gli organizzatori di eventi di riferimento tra Firenze e Livorno, con l’augurio che, il suonare da noi, oltre alle porte del fest apra loro anche le porte dei locali dove si suona live. La giuria conta di più del pubblico, si. Questo perché una band valida di Grosseto non può muovere persone con la miseria che c’è in giro, ma se ha un seguito è giusto che gli venga riconosciuto, ecco il perché del nostro sistema di valutazione unico nel suo genere che potrete approfondire nel regolamento. I live di selezione sono comunque dei concerti a tutti gli effetti, i cambi palco si fanno nei tempi professionali e dietro un sipario, vi mettiamo a disposizione, se pur su un palco piccolo, i migliori tecnici, la massima promozione, la possibilità di valorizzare la vostra arte davanti ad un pubblico coccolato con salsicce sulla griglia e birra artigianale servita al tavolo.
Nessuno guadagna da tutta la macchina che abbiamo messo in piedi, in altri tempi il marchio Sinistro ne avrebbe avuto un beneficio, adesso tutti lo conoscono ma con la miseria che imperversa se avessimo fatto birra industriale da 10° a 1€ il litro forse avremmo fatto i soldi ma cercando la qualità si sa almeno per i primi 10 anni è miseria sicura. Noi investiamo, tra chi lo fa c’è collaborazione, comprese le band che spendono tutto quello che hanno, dalle energie, al tempo ai soldi per fare la musica in cui credono. Questo non da da campare a nessuno ma mentre lo facciamo collaborare è il minimo.”

Related posts

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"