SLIPKNOT: ecco le curiosità sulla band

SLIPKNOT curiosità

Gli Slipknot sono un gruppo musicale heavy metal statunitense, formatosi nel 1995.
Sono ritenuti uno dei gruppi più popolari della scena nu metal mondiale, nonostante i componenti si autodefiniscono semplicemente metal. Nella loro musica incorporano inoltre il thrash metal, il death metal e il groove metal.

Tuttavia, come ben sappiamo, il gruppo si distingue per la propria immagine, infatti durante le apparizioni ufficiali i componenti della band si presentano con il volto coperto da maschere horror.


Ma passiamo subito alle curiosità sulla band che noi di Rock’s Temple abbiamo selezionato per voi…

 

1. All’interno della band ci sarebbe un feticista. Il cantante, Corey, ha dichiarato: “Vi dico che qualcuno della band, di cui non dirò il nome, è stato visto dentro una doccia con due donne che urinavano dentro. Era sicuramente la cosa più strana di tutte”.

2. La formazione della band sarebbe avvenuta all’interno di una stazione. Proprio lì, Joey Jordison lavorò al turno di notte fino a quando un giorno arrivarono due musicisti locali e lo costrinsero ad entrare nella band. Ecco come nacquero gli Slipknot.

3. Prima che Jordison si unisse alla band, Shawn Crahan (Clown) alla batteria, Paul Gray al basso, Anders Colsefini alla voce e Steele alla chitarra, formarono i The Pale Ones.

4. Micheal Shawn Crahan, Clown, ha detto che una volta, durante le registrazioni di All Hope Is Gone, ha dovuto bandire i suoi compagni di band poichè giocavano con le armi da fuoco. Infatti una volta, mentre lavoravano in studio a casa sua, Sid gli sparò un colpo con una pistola sparachiodi.

5. Gli SLIPKNOT erano in ritardo per una presentazione, quindi decisero di cambiarsi nel furgone. Tuttavia la polizia non la pensava così. In effetti, quando molti ragazzi in tuta e maschere escono da un furgone in una strada trafficata, si penserebbe subito ad una rapina. Conclusione? La polizia iniziò ad urlare contro la band affinché ogni membro si sdraiasse a terra.

6. La cosa più strana che Corey ha dovuto autografare era un femore umano. Il femore era decorato con le parole “People = Shit”.

 

 

Restate con noi per scoprire le curiosità su altri artisti.

 

FONTE

Related posts

Rispondi